11/06/13

ESCLUSIVA NAPOLI FOCUS: PARLA IL TIFOSO KAMIKAZE! COSA SI ASPETTA DAL NUOVO NAPOLI E L'APPELLO AL MATADOR

Questo pomeriggio lo staff di Napoli Focus ha avuto il piacere di scambiare qualche battuta con Salvatore Turco, uno dei volti noti di Canale 21 e de Il bello del calcio, programma di informazione ed approfondimento sportivo condotto da Ivan Zazzaroni e Claudia Mercurio. 
Il giovane comico è noto al pubblico anche per aver vestito in varie occasioni i panni de Il Tifoso Kamikaze. E' proprio lui a raccontarci chi è e come nasce, in occasione dell'ultimo video realizzato.

Chi è il Tifoso Kamikaze?
"Il Tifoso Kamikaze?... bella domanda! Diciamo che è uno che ama lo sport e gli sportivi. 
E' un personaggio nato collaborando con la trasmissione Il bello del calcio con Ivan Zazzaroni e Claudia Mercurio e che ha riscosso un notevole successo".

Cosa si aspetta il Tifoso Kamikaze dalla prossima stagione?

"Sicuramente un campionato di calcio divertente e spettacolare... ovviamente con un Napoli che lotta su tutti i fronti. E perchè no, con qualche campione in squadra!"


Qual'è l'appello del Tifoso Kamikaze al Matador?

"Ha dimostrato di essere un grandissimo professionista, quindi ci si può anche aspettare che vada via. Ma spero si renda conto comunque che Napoli ed il Napoli sono piazze importanti a livello mondiale e che difficilmente troverà la stessa cosa in altri club".










Raffaele Mazzone

Nessun commento:

Posta un commento