31/01/13

MESTO: FONDAMENTALE VINCERE A PARMA, -3 DALLA JUVE? BELLO VIVERE UNA COMPETIZIONE DEL GENERE, CAVANI E HAMSIK? I GIOCATORI PIU' FORTI CON CUI HO GIOCATO


Giandomenico Mesto, ospite del tradizionale salottino di Radio Marte ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli.
La vittoria a Parma... "Importante come le precedenti, ci permette di lavorare con più entusiasmo, i risultati possono dare una spinta in più. Felice per il risultato, per noi era fondamentale vincere a Parma anche per la strepitosa cornice di tifosi".
Un dicembre da dimenticare..."Il rendimento del Napoli è eccezionale a prescindere dal periodo negativo. Questa squadra ha mantenuto standard elevati nonostante il periodo di appannamento".
La squalifica di Cannavaro e Grava..."Ci ha dato uno stimolo in più e poi abbiamo riacquistato due ragazzi eccezionali e importantissimi per il nostro gruppo. E' stata la molla che ci ha fatto ripartire".
A -3 dalla Juventus..."Siamo concentrati sul nostro lavoro, non ci soffermiamo su altri aspetti. Riusciamo ad isolarci e non soffrire questo confronto. E' una sfida esaltante, è bello vivere una competizione del genere".
Cosa riserva il calendario..."Ho sempre guardato il calendario diversamente, ho quasi sempre lottato per la salvezza, e sono abituato a non vedere le partite sulla carta. Aspetto sempre il responso del campo".
Cavaliere della Repubblica e cittadino onorario di Reggio Calabria... "Sono pugliese di nascita e cittadino onorario di Reggio, ma non datemi titoli mi imbarazzano".
Il primo gol azzurro a Marassi..."Seguo con piacere il Genoa, è una squadra che mi è rimasta nel cuore. Il destino ha voluto quel gol. Mi fa piacere che le due tifoserie siano gemellate, sono con loro".
Fame di vittoria..."I valori umani di questa squadra vanno ad integrarsi con le individualità tecniche e il grande lavoro di tutto lo staff".
Calciomercato... "Armero e Calaiò già li conoscevo, sono calciatori che hanno fatto benissimo nel nostro campionato. Sono sicuro che anche Radosevic e Rolando daranno il loro apporto alla squadra".
Cavani e Hamsik... "Ho giocato con calciatori fortissimi come Milito e Thiago Motta ma Edinson e Marek sono i calciatori più forti coi quali abbia mai giocato, sono fiero di questo".
Leader..."Il nostro capitano incarna al meglio l'essenza dell'essere Napoletano, Paolo è il nostro miglior rappresentante".
Primavera del Napoli..."Questi ragazzi sono straordinari, incarnano alla perfezione lo spirito della prima squadra".





fonte: Radio Marte

Nessun commento:

Posta un commento