30/10/12

IMBRIANI: UNA GIOIA IMMENSA QUELLO STRISCIONE, ABBRACCEREI OGNI TIFOSO

Carmelo Imbriani ex calciatore del Napoli, colpito da un brutto male che lo ha costretto a lasciare la panchina del Benevento, domenica sera è stato omaggiato dai tifosi del Napoli che in occasione di Napoli - Chievo hanno esposto uno striscione a lui dedicato. Lo stesso è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, queste le sue dichiarazioni: “Ero alla Tv, giocavo con mia figlia prima dell’inizio del match, poi mi giro verso  il San Paolo, mi arriva un MMS di Francesco Modugno di Sky e mi rendo conto dello striscione. Non potete immaginare la gioia e la grande emozione. Abbraccerei ogni tifoso, uno ad uno. Ringrazio voi perchè mi state dando l’opportunità di ringraziare i tifosi. I sostenitori del Napoli mi danno tanta forza, non finirò mai di ringraziarli. Napoli è la mia squadra del cuore, sono felice per i risultati che sta ottenendo. Il gruppo è maturo per vincere, è forte e io ci credo. Ci sono le condizioni per poter sperare in un qualcosa di importante”. La malattia e quella voglia di non mollare: “Quando ti rendi conto di avere una famiglia meravigliosa, una moglie, una figlia, capisci che devi lottare e non può lasciarti andare. Bisogna reagire, ho voglia di vincere questa guerra. Ci riuscirò, ci devo riuscire perchè non posso lasciare la mia famiglia”. Sull’esito del campionato: “Non sono scaramantico, per me il Napoli è l’anti-juve, i ragazzi ci credono e ci sono le possibilità per arrivare fino in fondo”. Infine su Diego Maradona: “Ricordo quando ero negli allievi, giocavamo a Salerno, e ci trovammo improvvisamente Maradona di fronte. Gli chiedemmo una foto, poi lui mi toccò la spalla e disse a tutti  noi: “Ricordatevi il peso della maglia che indossate”.



r.m.

1 commento:

  1. Ti auguro con immenso affetto di vincere la tua partita,chi ti ha conosciuto,la tua famiglia e chi come me non ti ha conosciuto,ti sta vicino e prega x te.In bocca al lupo.kiss

    RispondiElimina