29/09/12

SAMPDORIA - NAPOLI, I PROBABILI UNDICI

Date le ottime risposte ricevute sul campo, nell'ultima partita disputata contro la Lazio, Walter Mazzarri è orientato nel voler confermare la formazione vittoriosa contro i biancocelesti. A completare il reparto difensivo oltre De Sanctis, il capitano Paolo Cannavaro coadiuvato da Hugo Armando Campagnaro e da Alessandro Gamberini che bene ha fatto mercoledì sera. A centrocampo confermati sugli esterni Maggio e Zuniga, mentre al centro insieme a Inler e Hamsik molto probabilmente sarà confermato Behrami,in ballottaggio con Dzemaili. Infine in attacco, ad aggirare alle spalle del Matador, sarà Goran Pandev.
In casa blucerchiata, mister Ferrara deve farei conti con numerose assenze tra squalifiche e infortuni. Assenze il cui peso si fa sentire soprattutto in attacco, con le assenze di Pozzi e Maxi Lopez. Probabile si riveda l'ormai consolidato 4-3-3 adoperato fino ad adesso, anche se non è da escludere l'ipotesi di un cambiamento, che prevede lo spostamento degli esterni d'attacco sulla linea dei centrocampisti. Romero tra i pali, linea a quattro con Gastaldello, Rossini al centro, Berardi a destra e Costa a sinistra. A centrocampo Munari, Krsticic e Obiang mentre in attacco Estigarribia e Icardi in supporto ad Eder.


Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Krsticic, Obiang; Estigarribia, Eder, Icardi. A disposizione: Berni, Falcone, Mustafi, Poulsen, Castellini, Renan, De Silvestri, Soriano. 
All. Ferrara. 
Napoli (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Aronica, Fernandez, Dzemaili, Mesto, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas. 
All. Mazzarri
Arbitro: Tagliavento (assistenti: Preti - Marzaloni, 4° uomo Manganelli, Add1: Orsato, Add2: Pinzani)


r.m.

Nessun commento:

Posta un commento