29/08/12

EL KADDOURI: SONO CONTENTO DI ESSERE QUA, CI HO MESSO POCHI SECONDI AD ACCETTARE


Non è un nome dei più altisonanti. Non è sicuramente il colpo che i tifosi azzurri si aspettavano, ma Omar El Kaddouri è pronto a far cambiare idea ai supporters partenopei. Il marocchino, che ieri ha disputato il suo primo allenamento con la combriccola agli ordini di Mazzarri, è intervenuto oggi ai microfoni di Marte Sport Live: "Si era tanto parlato del mio approdo al Napoli. Sono contento di essere qua. Ormai questa squadra è il top in Italia. Ci ho messo pochi secondi ad accettare. Quando mi hanno avvisato dell'offerta, ero già deciso ad arrivare qui. Ora mi toccherà sottopormi a quache test per valutare la mia condizione fisica. I miei compagni sono stati tutti gentili. Ce n'è uno in particolare, Lorenzo Insigne. Conosco lui perchè ci ho già giocato contro. Il paragone con Hamisk?. E' un giocatore che ha già fatto  gol in serie A, mentre io sono ancora alle prime armi. Mi auguro di raggiungere presto la condizione fisica ottimale in modo da poter dare il mio contributo. Per quanto riguarda il numero di maglia ho scelto il 13, ma senza un reale motivo. Non bado a queste cose"

p.d.d.

Nessun commento:

Posta un commento