29/07/12

TUTTO PRONTO PER IL DEBUTTO CASALINGO


Cresce l’attesa per il match in programma stasera contro il Bayer Leverkusen. Una sfida che sa di Europa League, tra formazioni che, nella stagione appena conclusa, si sono entrambe classificate al 5° posto. In palio ci sarà la Lete Cup: «Per noi è un grande onore tenere a battesimo il debutto casalingo del Napoli – afferma Nicola Arnone, presidente della Lete – ed è una straordinaria occasione per festeggiare l’ottavo anno di partnership tra la nostra azienda ed il Napoli».
Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, vuoi per l’incombenza dell’estate, vuoi per lo scetticismo che aleggia nei confronti della squadra che De Laurentis e Bigon stanno allestendo. Da un punto di vista prettamente calcistico, sarà l’occasione giusta per valutare la condizione generale della squadra di Mazzarri e l’inserimento dei nuovi arrivati Behrami e Gamberini. Ma il San Paolo attende con ansia anche la prima in assoluto di Insigne con la maglia azzurra; il folletto di Frattamaggiore è già divenuto il simbolo dei tifosi, grazie ai numeri e alle prodezze mostrate nella prima parte di ritiro. Si spera che stasera possa confermare quanto fatto vedere sino ad ora.
Tutti a disposizione del tecnico livornese, eccezion fatta per Inler e Donadel che continuano il loro programma differenziato a Castel Volturno.


p.d.d.

Nessun commento:

Posta un commento