26/07/12

PRESENTAZIONE CALENDARIO SERIE A, DE LAURENTIIS: ULTIMA GIORNATA A FAVORE DI JUVENTUS E MILAN!

Il presidente del Napoli, al termine della presentazione del calendario della prossima stagione di Serie A, evidentemente contrariato, rilascia ai microfoni di Sky Sport 24 le seguenti dichiarazioni:
Favoritismi?
 "Ultima giornata a favore di Juventus e Milan. Sfida con la Roma sembra fatta apposta. Ci sono figli e figliastri. Ma cosa c'è sotto a questi calendari? Perchè fare tutto in questo modo quando questa situazione potrebbe essere evitata".
Insoddisfatto...
"La Lega è casa nostra, ma sembra tutto tranne che casa nostra. Si potrebbero fare le cose diversamente, ma sembra che siamo a scuola con alcuni che vogliono fare  i primi della classe. All'ultima giornata ci sarà ancora più tensione, non ci tireremo indietro ma se mi chiede se è una situazione equilibrata allora dico che non lo è.
Immancabile domanda di calciomercato...
"E' interessato ad una grande squadra ma anche al denaro. Credo che il suo futuro possa essere in Inghilterra perchè ci sono quattro club ".
Lo scippo a Soledad Cavani... 
"Potrei regalare alla moglie di Cavani uno swatch che è l'orologio che portano a tutti. Ai tifosi dico di stare tranquilli. A Torino è capitato a Vucinic e non per questo ha chiesto di essere ceduto. Cavani resta. Mi sono sentito con lui, è molto in forma. Mi dispiace che non abbiamo segnato (nella prima partita delle Olimpiadi, ndr). I napoletani non devono mai avere paura”.

r.m.

Nessun commento:

Posta un commento