31/07/12

PANDEV: "GARA DI SUPERCOPPA FONDAMENTALE PER LA STAGIONE"


In mattinata, Goran Pandev ha preso parte alla trasmissione Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando dichiarazioni interessanti sia in riferimento alla propria situazione ed ai propri obiettivi, che sulla squadra in generale.
Inizio di stagione scoppiettante “E’ importante cominciare a fare bene fin da subito, la partita fondamentale è quella dell’11 agosto contro la Juve, ci stiamo preparando soprattutto in vista di quel match”.
Gol alla vecchia signora – “La Juve mi porta bene, spero di continuare a fare gol. Sarà una partita difficile, ma faremo di tutto per portare la Supercoppa a Napoli”.
Due Supercoppe Italiane vinte... – “E’ pur sempre una Coppa importante, spero di rivincerla, ho vinto quattro Coppe Italia ma farlo a Napoli è straordinario”.
Tanti anni in Italia – “Sono da tanti anni qui, la mia famiglia sta bene, questo paese mi ha aiutato tanto, qui sono felice”.
Il Napoli, una scelta di vita – “L’anno scorso le cose non andavano benissimo, ma ho avuto il sostegno di tutti: dal presidente, ai ragazzi, fino all’allenatore, non è facile trovare un gruppo straordinario come questo. Per il Napoli ho rifiutato offerte estere, ho voluto soltanto l’azzurro”.
Insigne – “L’ho conosciuto a Dimaro, è un bravissimo ragazzo, anche contro il Bayer abbiamo visto cosa è capace di fare”.

Nessun commento:

Posta un commento