27/07/12

MERCATO, DI MARZIO: PER BALZARETTI IL NAPOLI SE LA GIOCA CON LA ROMA, PER CIRIGLIANO NESSUNA TRATTATIVA, ZUNIGA RESTA A NAPOLI

Gianluca Di Marzio, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Marte facendo il punto sul mercato del Napoli, soffermandosi su alcune cose in particolare:


Balzaretti:
"Balzaretti, al momento, è in vacanza in attesa di aggregarsi ai nuovi o ai vecchi compagni. Lui vorrebbe rimanere a Palermo e rinnovare il contratto. L'offerta di Zamparini non è congrua (un solo anno in più alla stessa cifra di ingaggio). L'esterno dovrà incontrarsi con la famiglia e discutere su quale soluzione può meglio sposare le sue esigenze. Se la giocano Roma e Napoli. Non è una questione di soldi. Il Palermo ha dato la corsia preferenziale al Napoli."


Cirigliano:
"Cirigliano? I suoi agenti, gli stessi di Cavani, lo hanno proposto a Napoli, Inter e Juventus. Non è una cosa nuova. Succede da diverse settimane. Non ci sono trattative aperte". 


Zuniga:
"Zuniga? Non si muove da Napoli. Gargano? Per lasciare Napoli l'uruguagio punta ad un'offerta economica irrinunciabile. Non ci sono le condizioni ad ora".




r.m.

Nessun commento:

Posta un commento