ROSATI - 4,5
Errori banali quelli commessi dall'estremo difensore azzurro, come in occasione del gol di Zozulya.
INGUARDABILE
ARONICA - 5
L'impegno e le motivazioni nel riscattare l'errore di domenica c'erano, ma appare visibilmente fuori ruolo.
IMPACCIATO
FERNANDEZ - 5,5
Si fa sorprendere in velocità e non appare sufficientemente sveglio in fase di marcatura. Solo sul finale da qualche cenno di risveglio, quando c'è da dare una mano ai compagni in fase di appoggio.
DECONCENTRATO
BRITOS - 5
Senz'altro sfortunato, vessato da vari infortuni che gli impediscono di stabilirsi all'interno dell'undici titolare. Il ritorno in campo non è stato dei migliori, anzi tutt'altro. Incerto e impreciso nei passaggi, spesso regala letteralmente palla agli avversari innescando azioni pericolose.
DISASTROSO
INLER - 6
Fa la differenza in mezzo al campo grazie alla sua esperienza, soprattutto nei minuti finali, quando viene meno la lucidità.
ESPERTO
DONADEL - 4,5
Il verdetto del San Paolo è incontrovertibile, esce tra i fischi dopo una gara anonima dove alla fine dei conti il suo contributo alla causa azzurra è nullo.
SCADENTE
HAMSIK - 7
Anche a partita in corso dimostra quanto sia diverso dagli anni scorsi. I compagni sono incoraggiati dalla sua presenza in campo e insieme a lui arrivano alla vittoria.
DECISIVO
MESTO - 6
Ammirevole nell'impegno e nella volontà. Si rende spesso pericoloso, arrivando al cross dal fondo più volte.
VOLENTEROSO
DZEMAILI - 6,5
Buona la gara dello svizzero che serve l'assist al Matador per l'1 a 0. Svolge bene il compito affidatogli, gli tocca fare gli straordinari quando è chiamato a fare il doppio lavoro al posto dello spento Donadel.
INARRESTABILE
DOSSENA - 5
Ancora lontano da una forma fisica al top, sbaglia due clamorose occasioni sotto rete e tanti cross.
DELUDENTE
VARGAS - 4,5
Molte le voci di un suo probabile addio a gennaio. Di sicuro dopo prestazioni come queste, difficilmente qualcuno lo rimpiangerà.
BOCCIATO
INSIGNE - 7
Tutta un'altra storia con lui in campo, dove il gioco ne risente in vivacità e brio. Ottima l'intesa con Hamsik, culminata nel passaggio di tacco in area di rigore ucraina, azione che poi si è conclusa con il gol del 3 a 2.
PIMPANTE
CAVANI -10
Non ci sono parole per descrivere che giocatore è il numero sette azzurro. Forse una si...
EXTRATERRESTRE
Nessun commento:
Posta un commento