15/11/12

CALAIO' AL NAPOLI? CI SONO I PRESUPPOSTI, MA MANCA QUALCOSA...

Umberto Calaiò, fratello e manager di Emanuele ex azzurro e attuale attaccante del Siena, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete su Radio CRC. 
“Se Emanuele guarderà Napoli-Milan? Se avrà tempo libero, è ovvio che lo farà.
Calaiò al Napoli per fare il vice Cavani e chiudere la carriera in azzurro? I presupposti ci sono, c’è la volontà e il piacere del mio assistito di giocare nuovamente in azzurro. 
Manca la cosa più importante ovvero che il Napoli chiami il Siena. Il Napoli non ha mai avuto in rosa un vice Cavani ma stavolta, Calaiò a parte, credo abbia l’esigenza di prendere un centravanti che faccia gol e garantisca una copertura in fase difensiva. Emanuele negli ultimi anni ha fatto dei passi da gigante proprio in questo senso perché adesso copre molto di più. Emanuele non ha mai fatto polemiche quando restava in panchina. Non lo ha mai fatto e non lo farebbe neanche a Napoli. Il mio assistito non ha mai anteposto i suoi interessi a quelli che sono gli interessi della squadra, ha sempre pensato che chi merita, gioca. Cavani è un giocatore da top club e il Napoli sta creando le condizioni per essere la squadra da primo posto”. 






r.m.

Nessun commento:

Posta un commento