08/09/12

QUALIFICAZIONI BRASILE 2014, LUCI ED OMBRE NELLE PRESTAZIONI AZZURRE

Sono in totale 10 gli azzurri che in un venerdì di settembre hanno preso parte alle gare valevoli per il Mondiale brasiliano del 2014. Sul fronte sudamericano, la Colombia annienta l'Uruguay per 4 reti a 0. A segno anche Juan Camillo Zuniga, che deride Alvaro Pereira con un tunnel prima di scaricare in porta un bel destro che trafigge Muslera. Male Cavani come tutto l'Uruguay. I due calciatori azzurri sono rimasti in campo per tutta la partita. Successo, invece, per  Campagnaro e Fernandez in Argentina-Paraguay terminata 3-1 a Cordoba. Entrambi  hanno disputato l'intero incontro. Il prossimo impegno dell'Albiceleste sara in  Perù l'11 settembre a Lima.


Inler goleador con la Svizzera. Gokhan ha segnato la seconda rete con un gran sinistro da oltre 20 metri all'incrocio dei pali, trascinando al successo gli elvetici contro la Slovenia per 2-0 a Lubiana. In campo anche Valon Behrami che ha giocato tutti i 90 minuti. Blerim Dzemaili è entrato nel finale disputando un quarto d'ora. La Svizzera giocherà il prossimo match con l'Albania dell'11 settembre a Lucerna.

Christian Maggio protagonista con l'Italia nel prezioso pareggio azzurro in Bulgaria per 2-2 (doppietta di Osvaldo). L'esterno azzurro è rimasto in campo per l'intero match. Adesso la Nazionale di Prandelli affronterà Malta l'11 settembre a Modena.
Marek Hamsik ha giocato 86 minuti nella Slovacchia che ha pareggiato 1-1 contro la Lituania a Vilnus. Gli slovacchi adesso aspettano il Liechtenstein l'11 settembre a Bratislava. Infine un'amara sconfitta per Goran Pandev in Croazia- Macedonia terminata 1-0. I macedoni cercheranno il riscatto in Scozia l'11 settembre a Glasgow.

p.d.d.

Nessun commento:

Posta un commento