14/09/12

NAPOLI - PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo aver digiunato per due settimane e più, Goran Pandev è pronto a riprendersi il posto nello scacchiere tattico azzurro; il macedone infatti sarà schierato in coppia con il Matador, ricacciando in panca il gioellino Insigne. Dubbi invece per la fascia sinistra: Dossena, di ritorno anch'egli dalla squalifica di due turni, scalpita, ma Mazzarri potrebbe preferirgli ancora una volta il colombiano Zuniga, reduce da incoraggianti prestazioni con la Nazionale. Confermata la difesa con Campagnaro, Cannavaro e Britos mentre a centrocampo Inler si riprende una maglia da titolare ed il dubbio è tra Behrami e Dzemaili, con quest'ultimo in leggero vantaggio.
Il Parma di Roberto Donadoni non può ancora schierare Amauri che non è al meglio e, con ogni probabilità, neanche Biabiany che dovrebbe partire dalla panchina dopo una settimana difficile con pochi allenamenti. Davanti a Mirante quindi linea a tre con Zaccardo, Paletta e Lucarelli. A centrocampo Galloppa, Valdes e Parolo - in vantaggio su Acquah - con Rosi a destra e Gobbi a sinistra. In attacco maglia da titolare per Belfodil che dovrebbe far coppia con Pabon, ma non è da escludere l'impiego di Ninis.

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Dzemaili, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Gamberini, Fernandez, Uvini, Mesto, Donadel, Behrami, Dossena, El Kaddouri, Insigne, Vargas. All. Mazzarri

PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Galloppa, Valdes, Parolo, Gobbi; Belfodil, Pabon. A disposizione: Pavarini, Santacroce, Fideleff, Benalouane, Morrone, Musacci, Acquah, Maceachen, Biabiany, Ninis, Palladino. All. Donadoni. 

ARBITRO:  Gervasoni (Bianchi-Rosi, quarto uomo. De Pinto, assistenti d'area Massa-Di Bello)

p.d.d.

Nessun commento:

Posta un commento