16/09/12

MAZZARRI: DOBBIAMO ESSERE PIU' CATTIVI, PANDEV HA QUALITA' CHE ALTRI NON HANNO, NECESSARIO TURN OVER CON L'AIK


Nel corso del post gara di Napoli - Parma, l'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Napoli Focus:

Sulla prestazione di questo pomeriggio…
Bisogna migliorare si possono gettare punti quasi acquisiti, ci specchiamo troppo bisogna chiudere le partite bisogna essere più cattivi.

Su Pandev…
Pandev ha qualità che in base a nostri meccanismi fanno si che si esaltano anche i nostri giocatori, ha qualità di rifinitore che hanno pochi hanno.

Su Lavezzi e la sua nostalgia…
Probabilmente il bel gruppo che c’è qui, l’ambiente armonioso fa si che chi va via ci rimpiange. Qui si sta bene.

La nuova verve di Hamsik…
Hamsik è ancora giovane, ha la testa del fuoriclasse, l’ho sempre detto. Al di là delle doti con le esperienze nel corso degli anni ha acquisito sicurezza è vicino all’età della maturazione. Avrebbe giovato cosi anche con Lavezzi.

Su Insigne…
Ragazzo maturo intelligente, sono convinto possa crescere anche ad altissimi livelli, non ci scordiamo che giocare dalla serie b alla serie a ad alti livelli è un gran passo

Turn over in vista dell’Aik…
Necessario il turn over in Europa League, necessarissimo soprattutto in vista dell’impegno con il Catania. Di comune accordo con la società abbiamo deciso di mettere in mostra anche gli altri componenti della rosa molto più equilibrata dell’anno scorso.


r.m.

Nessun commento:

Posta un commento