Questo pomeriggio, Walter Mazzarri ha tenuto una conferenza stampa, dove ha trattato vari argomenti, tra cui il nuovo arrivato in casa Napoli, Omar El Kaddouri, ha risposto alle dichiarazioni di Carrera e tanto altro...
Su El Kaddouri…
Su El Kaddouri…
“El Kaddouri è un talento che viene a completare sia numericamente che qualitativamente questa rosa. Non ho seguito molto la serie B, sarò curioso di vederlo sul campo così come ha fatto Hamsik, calciatore dalle caratteristiche simili”.
Su Carrera…
"Parla da ex calciatore, se avrà tempo un giorno gli risponderà Frustalupi...".
Sull’impegno di domani…
"E' una squadra storicamente difficile per noi. Hanno un ottimo allenatore, Sannino ha dimostrato di essere un bravo allenatore lo scorso anno. Il Palermo è più attrezzato rispetto alla passata stagione. E’ una partita insidiosa sia per il valore della rosa che per quello dell'allenatore. Il Palermo sul suo campo è una squadra ostica per tutti. Sulle squalifiche mi toccherebbe tornare su Pechino. Di sicuro a sinistra siamo penalizzati, li abbiamo provati un po' tutti ma erano abbastanza in difficoltà. Pandev è il calciatore più in forma, ma in avanti sono comunque fiducioso".
Sul pre campionato…
"Quest'anno abbiamo fatto sempre bene contro squadre che si trovano nelle fasce di Europa League. Nel precampionato abbiamo perso solo contro la Juventus dopo le due espulsioni. Questo da fiducia a me e ai miei ragazzi, questa crescita la vediamo giorno dopo giorno e ci fa ben sperare".
Sulla squalifica revocata…
"Ha ragione Travaglio, non bisogna commentarle. Di certo era meglio che fosse rimasta la mia squalifica ed eliminata quella ai miei calciatori".
Che campionato sarà…
“Oltre alla Juventus, vedi altre squadre che hanno dato continuità al progetto? "Dando un'occhiata a quello che è successo questa estate vedo che la Juventus era fortissima è s'è rinforzata. L'Inter è cambiata, ma s'è attrezzata molto bene. La Roma la vedevo fortissima già lo scorso anno ed è una di quelle che s'è rinforzata di più. Lo scorso anno ha reso meno di quello che poteva. La Roma alla pari dell'Inter è subito dopo la Juventus. La Fiorentina può essere una sorpresa, la Lazio è la stessa dello scorso anno, ha cambiato solo l'allenatore. Sarà un campionato imprevedibile. Difficile fare una griglia di partenza. Insigne ha dimostrato buone cose sul campo, ma vediamo come risponderà alla responsabilità di questa partita.”
r.m.
Nessun commento:
Posta un commento