Anche nella giornata di ieri traditi da un solo match, il Bate Borisov non è andato oltre lo 0-0 in casa del Vardar! Ma non c'e tempo per scoraggiarsi, oggi è il turno dell'Europa League! In questo ritorno del secondo turno preliminare giocheranno tante squadre, ma Napoli Focus ha scelto di analizzarne sei in particolare. Partiamo con gli svedesi del Kalmar, i quali affronteranno in casa i croati del Osijek, la vittoria dei padroni di casa è data a 1,52! Occhi puntati sulla sfida tra i norvegesi del Tromso, che si giocano la qualificazione tra le mura di casa , e gli sloveni dell' Olimipja Ljubjana; anche in questo caso i padroni di casa sono favoriti , l'1 è dato a 1,65! Spostiamoci in Austria, dove l'Admira Wacker ospita i lituani dello Zalgiris Vilnius.
I padroni di casa partono favoriti, grazie al pareggio per 1 a 1 nella gara di andata, dunque prevediamo una partita molto equilibrata e combattuta, la tensione potrebbe portare alla realizzazione di poche reti. Al Veritas Stadion, i finlandesi dell'Inter Turku affronteranno gli olandesi del Twente, che rischiano di dover abbandonare la competizione europea prima di arrivare neanche alla fase gironi. Dopo l' 1 a 1 dell' andata, prevediamo una gara ricca di emozioni!
In Beglio ormai sembra essere tutto scritto per il passaggio del turno del Gent, che dopo aver vinto all'andata per 1 a 0 contro i malcapitati del Differdange, sembra voler chiudere in bellezza di fronte i propri tifosi. Infine attenzione alla sfida tra Lech Poznan e Xazar Lankaran, dove a sorpresa all'andata i polacchi sono stati inchiodati sull'1 a 1, grazie ad un'ottima prestazione da parte della squadra azerbaijana . Puntiamo sulla squadra di casa, che grazie al suo calorosissimo pubblico non può farsi sfuggire un occasione del genere!
Gli esperti di Napoli Focus vi propongono di scommettere su una giocata multipla ,composta da una sestina di ben oltre 18 volte la posta!
I consigli del giorno Focus:
Kalmar - Osijek - 1
Admira - Zalgiris - Under
Tromso - Olimpja Ljubjana - 1
Inter Turku - Twente - Over
Lech Poznan - Xazar Lankaran - 1
Nessun commento:
Posta un commento