28/10/12

IL PAGELLONE DI MAZZONE, NAPOLI - CHIEVO 1 - 0

DE SANCTIS - 6
Mai chiamato in causa nel corso dei novanta minuti.
INOPEROSO

CANNAVARO - 6,5
Sicuro al comando della linea difensiva.
CONCENTRATO

CAMPAGNARO - 6,5
Tutto tranquillo dalle parti del terzino argentino, questa sera uomo in più in fase offensiva.
IMPECCABILE

GAMBERINI - 6,5
Zittisce tutti quelli che non appena arrivato lo avevano ricoperto di critiche gratuite. Con lui sembra non esserci più quella falla sul lato sinistro della linea difensiva.
RIVELAZIONE

INLER - 7
Inizio col botto o quasi, per lo svizzero che centra il palo con un tiro da venticinque metri dopo soli pochi minuti. Amministra bene il traffico a centrocampo, dando ampio respiro alla manovra azzurra.
ISPIRATO

BEHRAMI - 7,5
Se c'è chi costruisce, c'è chi si occupa del lavoro sporco, del lavoro duro e di questo se ne occupa Valon. Autentico lottatore della mediana.
SUPERLATIVO

MAGGIO - 6
In leggera ripresa rispetto le ultime prestazioni, anche se brucia ancora quell'occasione sprecata a porta spalancata, nel corso del primo tempo.
IN RIPRESA

ZUNIGA - 6
Suo l'assist per il gol vittoria di Marek Hamsik. Per il resto nient'altro da sottolineare, di una partita tutto sommato sufficiente.
PROPOSITIVO

HAMSIK - 7,5
La marcia in più di una squadra che stasera pagava l'assenza del suo cannoniere. Non da punti di riferimento, provocando una forte emicrania a colui che stasera aveva l'ingrato compito di marcarlo.
PERFETTO

INSIGNE - 6,5
Gli viene concessa una chance e Lorenzo si fa trovare pronto. Da non pochi grattacapi a Sorrentino, assistito e non poco dalla sorte. E' solo un fastidio muscolare a costringerlo a lasciare il campo.
PRONTO

PANDEV - 5,5
Ricopre un ruolo non suo e questo influenza inevitabilmente la sua prestazione. Nel corso del primo tempo si divora un'occasione di sinistro a portiere battuto.




Nessun commento:

Posta un commento